Inter, prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista della Lazio: le ultime
Connettiti con noi

News

Inter, prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista della Lazio: le ultime

Pubblicato

su

Inter, a pochi giorni dalla sfida di Riad contro la Lazio prosegue la preparazione della formazione di Inzaghi. le ultime

La Lazio torna a Riad con l’obiettivo di portarsi a casa un altra Supercoppa, e il primo avversario che dovrà affrontare è colui che ha portato in bacheca l’ultima Supercoppa a Formello ossia Inzaghi e la sua Inter. A pochi giorni dalla partita, la formazione nerazzurra prosegue la sua preparazione, e la sta svolgendo a Riad visto che la squadra è approdata in Arabia.

Stando a quanto riporta il club nerazzurro, l’Inter ha svolto una sgambata si è articolata in una prima fase di attivazione muscolare in campo, seguita dal torello e infine, la partitella al termine della seduta. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.