Inter, Pagliuca: «Inzaghi perfetto per il dopo Conte. Avrei preso Zapata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Pagliuca: «Inzaghi perfetto per il dopo Conte. Avrei preso Zapata»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter Gianluca Pagliuca ha parlato del mercato nerazzurro e del cambio in panchina tra Inzaghi e Conte

Intervista su La Gazzetta dello Sport a Gianluca Pagliuca: l’ex portiere dell’Inter si sofferma sul nuovo ciclo nerazzurro targato Simone Inzaghi.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24

«Credo che con gli addii di Conte, Lukaku e Hakimi si sia un po’ indebolita. Ma non di molto. In attacco avrei preferito Zapata, ma la società è stata brava a prendere giocatori funzionali. Dzeko ha davanti ancora due stagioni ad alto livello, Dumfries all’Europeo ha mostrato di saperci fare, Correa è l’uomo giusto, la rapidità nel prendere Calhanoglu per Eriksen è stata da applausi».

«L’ideale per proseguire il lavoro impostato da Conte. Un anno fa ero sicuro dello scudetto, al 100%. Quest’anno noto più equilibrio. Ma allo stesso tempo non vedo nessuno che parte davanti all’Inter, anche dopo l’addio di tre pilastri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.