Inter, Nainggolan salta la Lazio: il comunicato del club. Per Brozovic e Perisic invece...
Connettiti con noi

News

Inter, Nainggolan salta la Lazio: il comunicato del club. Per Brozovic e Perisic invece…

Pubblicato

su

Pubblicato il comunicato relativo alle condizioni di Nainggolan, Brozovic e Perisic: l’ex Roma salterà il match con la Lazio

Sul sito dell’Inter è stato appena pubblicato il comunicato relativo alle condizioni di alcuni giocatori dopo il derby di Milano, vinto dalla squadra di Spalletti grazie al gol di Icardi in pieno recupero. Come anticipato, Nainggolan è stato obbligato ad uscire nel corso del primo tempo per un infortunio. I meneghini temevano di non averlo a disposizione lunedì contro la Lazio, ed infatti l’ex Roma non potrà giocare contro i suoi ex rivali. La conferma arriva direttamente dal comunicato, che rivela anche qualche dettaglio in più sulle condizioni di Brozovic e Perisic: «Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan – uscito per infortunio al 30′ del primo tempo – si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sininstra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane. Non si sono, invece, resi necessari controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.