Infortunio Nainggolan: il centrocampista salta la Lazio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Nainggolan: il centrocampista salta la Lazio?

Pubblicato

su

Infortunio Nainggolan, ieri durante il derby contro il Milan è uscito a metà primo tempo. In dubbio per Barcellona, rischia di saltare anche la prossima sfida di campionato contro la Lazio

Infortunio Nainggolan / Prossima avversaria della Lazio è l’Inter che ieri ha battuto il Milan, nel finale, durante il derby di Milano. A deciderla il solito Mauro Icardi. Nella prossima giornata di campionato, nerazzurri e biancocelesti si giocheranno il terzo posto. Alla partita Luciano Spalletti dovrà valutare le condizioni di Radja Nainggolan che ieri è dovuto uscire per infortunio, dopo un contrasto con Lucas Biglia. Secondo le prime ricostruzioni, il centrocampista ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Molto probabilmente salterà la prossima sfida di Champions, contro il Barcellona, ed è in dubbio per quella con la Lazio.

ROBERTO MANCINI SU CIRO IMMOBILE: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.