Inter, minacce a Conte: busta con proiettile per il tecnico nerazzurro
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Inter, minacce a Conte: busta con proiettile per il tecnico nerazzurro

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, è stato minacciato con una busta intimidatoria

Come riporta l’edizione digitale del Corriere della Sera, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha ricevuto nella propria abitazione una lettera anonima con delle minacce e un proiettile. E’ stato lo stesso tecnico salentino ad allertare le forze dell’ordine e a firmare di conseguenza una denuncia contro ignoti. Successivamente è stata aperta un’inchiesta che ha portato a delle ronde da parte di alcune pattuglie sia sotto l’abitazione di Conte sia sotto la sede della società nerazzurra.

L’INTER PRENDE PRECAUZIONI – Anche il club è stato avvertito dell’accaduto e sta seguendo la vicenda. E’ stata presa la decisione di alzare il livello di vigilanza per il tecnico nerazzurro, nonostante la probabilità che si tratti di un mitomane sia alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.