Connettiti con noi

News

Inter Milan: nerazzurri superbi, rossoneri gasati da Giroud (e senza Ibra)

Pubblicato

su

Il Milan vince il derby contro l’Inter grazie a una doppietta di Giroud, riaprendo così la corsa scudetto

Quella Serie A che ci aveva salutati con uno sconcertante Milan-Juve si riscatta a pieno con un emozionante e sorprendente Inter Milan. Per oltre un’ora è stata la partita-Scudetto, ovvero quella che poteva forse chiudere definitivamente i giochi. Poi, però, l’imprevedibilità del calcio ha riscritto per l’ennesima volta il copione.

Un pericoloso peccato di superbia quello commesso dai ragazzi di Simone Inzaghi, non la prima volta in questo campionato a dir la verità. Scintillanti, impressionanti e dominati per tutta la prima frazione, nella quale il divario avrebbe potuto essere ben più ampio della rete al volo di Perisic.

Poi, però, la voglia di controllare si fa strada, corroborata dai pensieri di superiorità che quasi mai sono forieri di eventi gioiosi. E infatti la beffa si materializza in tre minuti di fuoco rossoneri, marchiati indelebilmente da Olivier Giroud. Il centravanti francese prima si avventa di rapina su una palla vagante e poi si improvvisa Bobo Vieri con un controllo di tacco geniale: fulminando sul posto uno spento De Vrij e inchiodando Handanovic e la sua scarsa reattività.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIO NEWS 24

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.