Inter, Mentana attacca Zhang: «Danneggia il suo club, è un ragazzino miliardario»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Inter, Mentana attacca Zhang: «Danneggia il suo club, è un ragazzino miliardario»

Pubblicato

su

Inter, Mentana si scaglia contro Zhang dopo le gravi offese di quest’ultimo al presidente della Lega Serie A Dal Pino

Continuano a far molto discutere le parole forti che ieri, attraverso Instagram, il presidente dell’Inter Zhang Jr. ha scagliato all’indirizzo del presidente della Lega Serie A Dal Pino. Sempre sui social, stavolta su Facebook, ha voluto dire la sua il giornalista Enrico Mentana, bacchettando duramente il giovane patron nerazzurro.

«Un presidente di società di serie A non può dare del pagliaccio al presidente della Lega Calcio. È vergognoso. Danneggia il suo club, delegittima il sistema, fa pensare a sostenitori e avversari che alla guida dell’Inter ci sia non una figura di polso ma un ragazzino miliardario che non va lasciato solo nemmeno sui social». 

Matteo Pesce

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.