Inter Lazio, tutto pronto per la festa Scudetto a San Siro: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Inter Lazio, tutto pronto per la festa Scudetto a San Siro: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Inter Lazio, tutto pronto per la festa Scudetto a San Siro: tutti i dettagli in vista della gara di campionato

Al termine del match dell’Inter contro la Lazio, in programma domenica alle ore 18, sono previsti nuovi festeggiamenti per la seconda stella portata a casa con cinque giornate d’anticipo. I nerazzurri, infatti, riceveranno la propria medaglia e alzeranno al cielo il trofeo della Serie A davanti al proprio pubblico. 

Come spiega la Gazzetta dello Sport, i tifosi interisti avrebbero anche preparato una coreografia tricolore e stellata sugli spalti. Prima del fischio d’inizio, poi, verrà proiettato un filmato che ripercorrerà tutti i momenti più belli e importanti della stagione. Al termine della preparazione partirà il mini concerto di Tananai e Ligabue, che si concluderà con un dj set. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.