Inter Lazio, Tudor STRAVOLGE l'undici titolare: ci saranno SETTE cambi dall'inizio!
Connettiti con noi

Campionato

Inter Lazio, Tudor STRAVOLGE l’undici titolare: ci saranno SETTE cambi dall’inizio!

Pubblicato

su

Inter Lazio, mister Tudor pronto a stravolgere l’undici titolare della sua Lazio: sette cambi dall’inizio contro i nerazzurri

Lazio in campo oggi in casa dell’Inter per la 37esima e penultima giornata di questo campionato di Serie A. Un match nel quale mister Tudor proporrà sette cambi dall’inizio per la formazione.

In porta il rientro di Provedel post infortunio, con Mandas che tornerà a sedersi in panchina. In difesa titolarità “obbligate” per Casale e il rientrante Gila, vista anche la squalifica di Romagnoli. In mezzo Vecino e Rovella (prima da titolare con il croato), con Pellegrini largo sulla sinistra. Cambia anche la punta: davanti ci sarà Castellanos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.