Inter Lazio, Brandi: «Non sono assolutamente d'accordo con Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Lazio, Brandi: «Non sono assolutamente d’accordo con Sarri, ecco perchè»

Pubblicato

su

Inter-Lazio, Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, ha parlato della semifinale di domani in Supercoppa Italiana: le dichiarazioni

Intervenuto a Mediaset, Alberto Brandi ha parlato così di Inter-Lazio:

PAROLE – «Abbiamo appena ascoltato Maurizio Sarri che ha parlato del 25% di possibilità per la sua Lazio di battere l’Inter. Credo che le chance siano anche superiori rispetto a quelle del pronostico sulla carta. La Lazio ci crede, è in buon momento. L’Inter da quando c’è Inzaghi e soprattutto da quando c’è Marotta ha la cultura della vittoria. I nerazzurri sono i favoriti, per loro parla il cammino in campionato, ma hanno sempre sofferto la Lazio. Sarà un match aperto da seguire in tv su Mediaset».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.