Inter-Lazio, San Siro verso il sold-out: ecco il numero dei biglietti venduti finora
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, San Siro verso il sold-out: ecco il numero dei biglietti venduti finora

Pubblicato

su

Sono già più di 50 mila i biglietti venduti finora per Inter-Lazio: si va verso il tutto esaurito per una sfida dal sapore di Champions

Una sfida dal sapore di Champions quella che si giocherà tra meno di una settimana in quel di San Siro e che vedrà fronteggiarsi Inter e Lazio, entrambe in lizza per il raggiungimento del quarto posto. I tifosi dei due club sono ben consapevoli dell’importanza della partita per le ambizioni europee, e dunque accorreranno in massa per sostenere da vicino i propri beniamini. Sono già più di cinquantamila, scrive inter-news.it, i biglietti venduti, e si preannuncia uno stadio sold-out. La sfida, poi, vedrà con tutta probabilità il ritorno di Mauro Icardi dopo le ultime settimane vissute ai margini della squadra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.