Inter - Lazio, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Nell’ultima partita dell’anno la Lazio è riuscita a strappare un punto dalla trasferta di Milano contro l’Inter, potremmo parlare anche di due punti persi, visto il doppio vantaggio maturato dai biancocelesti nel primo tempo. Vediamo come di consueto chi è stato il migliore e il peggiore tra gli undici scesi in campo.

Promosso – Ancora per la terza settimana consecutiva Felipe Anderson. Il brasiliano sembra essere totalmente esploso da quel primo gol in Coppa Italia con il Varese. Ieri Felipe ha realizzato la sua prima doppietta in serie A ed è stato autore di due gol uno più bello dell’altro, soprattutto il secondo dove palla al piede ha attraversato tutto il campo e messo la palla in rete. Fa piacere finalmente che si sia sbloccato e che partita dopo partita prenda sempre più coscienza dei suo mezzI. Bravo Felipe!.

Bocciato – Il capitano Stefano Mauri ieri è rimasto davvero nell’ombra. Dopo essere stato per innumerevoli partite fondamentale per la Lazio ieri è sparito. Letteralmente fuori dalla gara, mai pericoloso come invece ci ha abituato ad essere. Nel secondo tempo vince anche la stanchezza fisica che gli fa sciupare una buona occasione. Sicuramente la pausa natalizia aiuterà a recuperare le forze!.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.