Inter - Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su LazioNews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter – Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su LazioNews24)

Pubblicato

su

INTER: Un pareggio, nel Derby col Milan, due sconfitte, contro Roma e Udinese, infine una vittoria in casa del Chievo. Questo il bottino raccolto dai neroazzurri da quando Roberto Mancini ha fatto il suo ritorno in panchina. L’ex tanto atteso vuole chiudere bene proprio contro la Lazio il 2014, per riavvicinarsi al terzo posto in classifica, e sceglie il 4-3-1-2 con Handanovic in porta. D’ambrosio (in vantaggio su Nagatomo), Ranocchia, Juan Jesus e Dodò a formare la linea difensiva. Il centrocampo d’acciaio è composto da Medel, Guarin e Kuzmanovic. Kovavic agirà da trequartista alle spalle della coppia offensiva Icardi – Palacio.

LAZIO: Le due vittorie consecutive con Parma e Atalanta hanno condotto la prima squadra della Capitale al terzo posto in classifica. Per Stefano Pioli non è questo il momento di fermarsi e vuole che i suoi scendano in campo per conquistare i tre punti. Il modulo è sempre lo stesso, il 4-3-3, con Marchetti a difesa dei pali. Confermata la difesa della precedente giornata, Basta, De Vrij, Cana e Radu. A centrocampo Ledesma in regia sarà sorretto dalle mezzali Parolo e Lulic. In attacco posto sicuro per gli uomini più in forma del momento, Mauri e Felipe Anderson, mentre torna dal primo minuto il panzer Klose con Djordjevic inizialmente seduto in panchina.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-1-2) – Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizzo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Nagatomo, Vidic, Hernanes, M’Vila, Obi, Khrin, Bonazzoli. All.: R. Mancini

Diffidati: Juan Jesus, Ranocchia, Dodò

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Jonathan, Osvaldo

Lazio (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri. A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Cavanda, Prce, Onazi, A. Gonzalez, Cataldi, Keita, Djordjevic. All.: S. Pioli

Diffidati: Marchetti, Cavanda, Biglia, Radu

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Gentiletti, Ciani, Braafheid, Pereirinha, Biglia, Candreva, Ederson

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.