Inter-Lazio, Leiva: «Vittoria meritata, siamo stati perfetti. Che emozione segnare il rigore!»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter-Lazio, Leiva: «Vittoria meritata, siamo stati perfetti. Che emozione segnare il rigore!»

Pubblicato

su

Dopo le parole di Simone Inzaghi sono arrivate quelle di Lucas Leiva, al termine di Inter-Lazio, ai microfoni della radio ufficiale

Dopo le dichiarazioni di Simone Inzaghi, sono arrivate anche quelle di Lucas Leiva, autore del rigore decisivo di Inter-Lazio. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, ecco come il brasiliano ha commentato la vittoria: «Rigore? Emozione grandissima, penso che abbiamo meritato per tutto quello che abbiamo fatto in partita. Come contro il Milan, avevo una pressione in più. Ho provato a stare tranquillo, respirare e calciare forte, e alla fine abbiamo vinto. E’ una grande soddisfazione, abbiamo meritato. Come squadra oggi siamo stati perfetti, adesso dobbiamo riposare perché tra tre giorni avremo un’altra partita. Lazio più aggressiva? Abbiamo tanti giocatori offensivi, è impossibile difendere solo in tre o quattro. Anche oggi abbiamo fatto un lavoro difensivo di squadra. Penso che non importa quanti giocatori offensivi abbiamo, importa che lo facciamo come una squadra. Periodo molto intenso? Sì, dobbiamo riposare e domani cominceremo a pensare a Frosinone. Speriamo che lunedì saremo tutti a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.