Inter-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Inter-Lazio 0-1 highlights e gol: la decide Milinkovic! – VIDEO

Pubblicato

su

Inter-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della 29ª giornata della Serie A 2018/2019

Inter-Lazio highlights e gol/ Dopo la pausa delle Nazionali, il cammino della Lazio riparte da Milano. Per raggiungere un posto in Champions League bisognerà superare l’ostacolo Inter dell’ex Keita, che questa volta partirà dall’inizio. Il senegalese giocherà nella posizione con la quale si è consacrato con la maglia delle aquile. Si affida al modulo fantasia invece Simone Inzaghi, con Luis Alberto (nella posizione di centrocampista) Correa e Milinkovic, tutti insieme contemporaneamente. Davanti ci sarà Immobile, mai a segno in campionato contro l’Inter da quando è a Roma. L’ultimo precedente è quello di Coppa Italia, in quell’occasione dopo l’1-1 dei supplementari, i calci di rigore premiarono i biancocelesti. Stasera sarà tutta un’altra partita. Di seguito le azioni salienti della partita. 

INTER-LAZIO 0-1 – Luis Alberto mette in mezzo all’area un’ottima palla e Sergej Milinkovic-Savic non se la fa sfuggire, di testa incorna e segna all’incrocio di destra! La Lazio espusgna San Siro ed entra prepotentemente in corsa per il quarto e terzo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.