Inter Lazio, Sommer ipnotizza Isaksen e salva i nerazzurri!
Connect with us

Campionato

Inter Lazio 1-0, Sommer ipnotizza Isaksen e salva i nerazzurri dal peggio! Errore del danese e rete di Bisseck in extremis

Lazio news 24

Published

on

Inter Lazio 1-0, Sommer sbarra la strada a Gustav Isaksen e tiene il risultato sullo 0-0! A portare in vantaggio i nerazzurri è stato Bisseck

In questo momento allo stadio San Siro di Milano, Inter Lazio si stanno infatti contendendo i tre delicatissimi punti in palio per questo match di Serie A che potrebbero assicurare il campionato ai nerazzurri.

Chi vince potrà continuare a sognare e, a farlo, sono anche gli interisti che tirano un sospiro di sollievo dopo il miracoloso salvataggio di Sommer sulla conclusione a botta sicura del danese, arrivata a centro area dopo una discesa in diagonale dalla fascia destra.

A portare in vantaggio i nerazzurri prima del duplice fischio è stato Bisseck il quale ha firmato la rete da posizione ravvicinata dopo un rimpallo su una conclusione di Dimarco. Tutto ancora da decidere dopo un tempo mozzafiato allo stadio San Siro cui risultato ora è sull’1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.