Cattelan incensa Inzaghi: «Mi fa impazzire, non abbiamo mai giocato così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cattelan incensa Inzaghi: «Mi fa impazzire, non abbiamo mai giocato così»

Pubblicato

su

Alessandro Cattelan, noto tifoso dell’Inter, ha incensato il lavoro di mister Inzaghi per le colonne de La Gazzetta dello Sport

Il noto conduttore televisivo e tifoso interista, Alessandro Cattelan, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport. Nelle sue dichiarazioni, anche l’elogio a Simone Inzaghi che, secondo lui, ha ridato bellezza al gioco della squadra nerazzurra:

«La squadra sta andando bene, ma riusciamo sempre a dare qualche “sporcatura” di tristezza anche ai periodi di grande felicità. Forse è il nostro bello. Quest’anno a esempio sembravamo destinati a portare a casa tutto in tranquillità, invece ci siamo complicati la strada perdendo il derby, che è proprio lo sfregio su tela. Detto questo, essendo io un ragazzo del 1980, ho visto tempi ben più bui. Adesso è un piacere guardare l’Inter, non la vedevo giocare così bene forse da quando sono nato, nemmeno con Mou eravamo così belli. Inzaghi mi fa impazzire, credo abbia portato a termine un’opera iniziata anni fa: Spalletti ha postato le fondamenta, Conte ha costruito muri solidi e ora Simone fa le rifiniture e abbellisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.