Inter, guai per Conte: trauma contusivo per Sensi che salterà la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Inter, guai per Conte: trauma contusivo per Sensi che salterà la Lazio

Pubblicato

su

Inter, mister Conte dovrà fare a meno di Stefano Sensi dopo essersi infortunato in Coppa Italia. Salterà il match dell’Olimpico

Brutte notizie in casa Inter: mister Conte dovrà fare a meno di Stefano Sensi. Il difensore nerazzurro si è infortunato durante il match di Coppa Italia contro il Napoli di mercoledì scorso e non sarà disponibile al tecnico interista per la sfida contro la Lazio di domenica sera all’Olimpico. Questo il comunicato ufficiale del club:

«Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafiode. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.