Inter, incerta la posizione di Inzaghi: ecco cosa dicono i bookmaker
Connettiti con noi

News

Inter, incerta la posizione di Inzaghi: ecco cosa dicono i bookmaker

Pubblicato

su

Inter, incerta la posizione di Inzaghi: ecco cosa dicono i bookmaker. La terza sconfitta consecutiva in campionato fa scricchiolare la panchina del tecnico

La sfida dell’Inter a San Siro contro la Fiorentina si è conclusa con una sconfitta da parte dei padroni di casa. Per gli uomini di Inzaghi è la terza consecutiva in campionato, un risultato che rende più instabile la posizione del tecnico nerazzurro che vede dimezzata la quota di un suo addio entro il 3 giugno – su Snai – da 3,50 a 1,75.

Per l’ex allenatore della Lazio sarà fondamentale la sfida di Coppa Italia che si disputerà martedì sera contro la Juve, come riporta Agipronews.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.