Inter in pole per Candreva, ma c'è distanza tra domanda e offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter in pole per Candreva, ma c’è distanza tra domanda e offerta

Pubblicato

su

Tanti nodi da sciogliere in casa Lazio, uno su tutti quello dell’allenatore. Una volta scelto il tecnico per la prossima stagione si andranno a risolvere a cascata anche quelli relativi al mercato. Per comprare bisogna prima vendere e il nome più caldo in uscita è sempre quello di Antonio Candreva. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno romano avrebbe messo in cima alla lista dei desideri l’Inter, Lotito però chiede non meno di 25 milioni per il suo gioiello mentre da Milano non vorrebbero investire oltre 16-18 milioni più bonus.
Sicuramente per conoscere la prossima squadra di Candreva, bisognerà attendere la fine dell’Europeo, poi sarà tutto più chiaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.