Inter, due nuovi positivi al Covid, ecco di chi si tratta. Contro il Sassuolo...
Connettiti con noi

Campionato

Inter, due nuovi positivi al Covid, ecco di chi si tratta. Contro il Sassuolo…

Pubblicato

su

Dopo Handanovic e D’Ambrosio, spuntano due nuovi positivi al Covid in casa Inter. A rischio il prossimo match contro il Sassuolo

Il Covid colpisce l’Inter nel momento cruciale della stagione, con i nerazzurri impegnati nella lotta al titolo. Dopo le positività di D’Ambrosio e Handanovic, si attendeva l’esito dei tamponi odierni, che hanno dato esito positivi per altri due calciatori: si tratta di Vecino e De Vrij. L’Ats di Milano è stata informata di due nuovi positivi e ha così disposto il divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma questo sabato alle 20.45. Starà ora alla Lega ufficializzare o meno il rinvio della partita.

L’Inter ha reso nota la positività tramite un comunicato ufficiale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.