Covid Inter: un nuovo positivo nel gruppo squadra ai tamponi di ieri
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Covid Inter: un nuovo positivo nel gruppo squadra ai tamponi di ieri

Pubblicato

su

Nuovi aggiornamenti in casa Inter: c’è un nuovo positivo dopo l’ultimo giro di tamponi a seguito dei contagi di De Vrij e Vecino. I dettagli

Dopo un’iniziale sospiro di sollievo in casa Inter, l’ultimo giro di tamponi ha rivelato la positività di un nuovo giocatore. Dopo le positività emerse nel gruppo squadra nerazzurro (Handanovic, D’Ambrosio, Vecino e De Vrij) a cui è seguito il rinvio della gara contro il Sassuolo, ieri è stato effettuato un altro ciclo di test, dove è spuntato un nuovo caso: tuttavia, ancora non si conosce il nome del tesserato. A riferirlo è la stessa società meneghina con un comunicato ufficiale:

«FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri – comunica che è risultato positivo un membro del gruppo squadra. Nella giornata di oggi sono stati effettuati nuovi test su tutto il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.