L’Inter in fuga sulla LuLa, Gattuso sbanca San Siro, la Juve riparte da Ronaldo
Connettiti con noi

News

L’Inter in fuga sulla LuLa, Gattuso sbanca San Siro, la Juve riparte da Ronaldo

Pubblicato

su

Ottava vittoria consecutiva per Conte, mezza impresa del Napoli e occasione persa per il Milan, la Juve non molla e torna alla vittoria

L’Inter è in fuga e approfitta del crollo del Milan contro il Napoli a San Siro per volare a +9, se non è una sentenza scudetto poco ci manca. Ottava vittoria consecutive per i nerazzurri che non brillano ma sbancano il Grande Torino con un rigore di Lukaku (19 gol in classifica cannonieri) e Lautaro nel finale. E ora Conte vede lo scudetto, mentre Pioli deve correre ai ripari. Sconfitta dolorosa e allarmante contro il Napoli a San Siro. La decide un gran gol di Politano su azione in profondità degli azzurri, i rossoneri provano a ribaltarla e ci vanno vicinissimi con Theo Hernandez che subisce un contatto in area da Bakayoko: non è rigore nemmeno dopo il consulto VAR, e se i rossoneri devono iniziare a guardarsi le spalle il Napoli rientra di prepotenza nella corsa Champions.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.