Inter, Capello: «Ora arriva la trasferta in casa della Lazio, che è stata indigesta a Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Capello: «Ora arriva la trasferta in casa della Lazio, che è stata indigesta a Inzaghi»

Pubblicato

su

Inter, Capello: «Ora arriva la trasferta in casa della Lazio, che è stata indigesta a Inzaghi». Le parole del tecnico

La Juve ancora prima dell’Inter. La Lega Serie A ha scelto di mandare in campo venerdì i bianconeri a Genova e domenica sera i nerazzurri all’Olimpico contro la Lazio. La corsa scudetto si accende e anche gli orari delle partite possono giocare la loro parte. A tal proposito si è espresso Fabio Capello ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha dichiarato.

PAROLE– «Giocare prima ti consente di affrontare l’impegno con la serenità giusta: sai che devi portare a casa i tre punti, senza troppi ragionamenti, per poi metterti sul divano ad aspettare i rivali. Inter? Ora arriva la trasferta in casa della Lazio, che è stata indigesta a Inzaghi da ex già negli ultimi due anni ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.