Insostituibile Parolo: è suo il secondo posto tra i maratoneti della Serie A - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Insostituibile Parolo: è suo il secondo posto tra i maratoneti della Serie A

Pubblicato

su

Con una media di 12.015 chilometri percorsi, Marco Parolo occupa il secondo posto tra i maratoneti del nostro campionato

Insostituibile Parolo. Inzaghi non può più farne a meno: nelle 17 presenze collezionate da inizio stagione, l’azzurro ha giocato dal 1′ al 90′, non risparmiandosi mai. Corre, segna e corre ancora. Con una media di 12.015 chilometri – riporta La Gazzetta dello Sport – Marco Parolo occupa la seconda posizione tra i maratoneti del nostro campionato. Professonista dentro e fuori il campo, perno del gioco di Inzaghi, vero leader, la sua presenza è fondamentale per le aspirazioni biancocelesti. Ormai, oltre ad avere l’Aquila sul petto, ce l’ha anche nel cuore. Cinque stagioni con la Lazio l’hanno fatto diventare il giocatore che è ora, non dimenticando la difficile quanto dura gavetta che l’ha portato ad esordire in Serie A solo a 25 anni.

CONTRO LA SPAL – Sabato, insieme ai suoi compagni, sfiderà la Spal e, proprio con la compagine ferrarese, Marco Parolo può sfoggiare un precedente personale. Era il 18 gennaio del 2009, il centrocampista giocava nel Verona e segnò la rete decisiva (2-1), regalando ai suoi la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.