Insigne Inter, Marotta prova l'assalto. Spalletti vuole due nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne Inter, Marotta prova l’assalto. Spalletti vuole due nerazzurri

Pubblicato

su

Insigne Inter: il Napoli spara alto, Spalletti rivorrebbe con sé due nerazzurri. Il punto sul futuro del capitano del Napoli

L’Inter non perde di vista la pista che potrebbe portare Lorenzo Insigne a vestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da Rai Sport, il Napoli continua a resistere all’assalto di Marotta nonostante il calciatore sia in scadenza.

L’elevata richiesta di De Laurentiis spinge però l’Inter alle dovute riflessioni del caso. Intanto Spalletti avrebbe espresso il suo gradimento nei confronti di due giocatori che ha già allenato nel corso della sua avventura interista: si tratta di Vecino e D’Ambrosio, che potrebbero eventualmente rientrare nella trattativa per Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.