Insigne: «Immobile non deve dimostrare nulla, ha vinto la Scarpa d'Oro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne: «Immobile non deve dimostrare nulla, ha vinto la Scarpa d’Oro»

Pubblicato

su

Insigne ha difeso Immobile dalle critiche ingiuste che, nelle ultime ore, lo stanno travolgendo. Ecco le parole del giocatore del Napoli

Anche Lorenzo Insigne si è schierato a difesa di Immobile. Il giocatore del Napoli, davanti alle telecamere di Rai Sport, ha risposto agli attacchi rivolti a Ciro. Ecco le sue parole:

«A Ciro posso dire solamente di stare tranquillo, non deve dimostrare niente a nessuno. Ha ottenuto il titolo di capocannoniere per tre stagione, ha conquistato la Scarpa d’Oro e non penso non sappia giocare a calcio. Però ciascuno ha le sue idee, arriverà il momento in cui si sbloccherà anche con la maglia Azzurra. Ha giocato due partite di campionato facendo quattro gol, non penso non sappia giocare o andare a segno. È leggermente bloccato, ma lo aiuteremo ad uscire da questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.