Infortunio Zaccagni, comunicato UFFICIALE della Lazio: sospiro di sollievo per Sarri
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaccagni, comunicato UFFICIALE della Lazio: sospiro di sollievo per Sarri

Pubblicato

su

Infortunio Zaccagni, comunicato ufficiale della Lazio sulle condizioni dell’esterno: Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo

Con un comunicato, la Lazio ha reso noti gli esiti degli esami ai quali si è sottoposto Mattia Zaccagni dopo l’infortunio di ieri contro la Salernitana:

«Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.