Infortunio Romagnoli, ecco le gare che salterà il difensore
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Romagnoli, ecco le gare che salterà il difensore

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli è stato costretto ad uscire al 39? della gara di ieri sera tra Lazio e Atalanta: out con il Cluj e con la Salernitana

Oltre al pessimo risultato nella sfida di ieri sera contro l’Atalanta, in casa Lazio c’è grande preoccupazione per le condizioni di Alessio Romagnoli. Il difensore centrale è stato costretto ad uscire al 39′ della sfida contro gli orobici per quello che, come rivelato dal dottor Rodia nel post-partita, sembra essere un indurimento al flessore destro.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la sensazione è che l’ex Milan si sia fermato in tempo ma gli esami in Paideia delle prossime 48-72 ore stabiliranno tempi certi di recupero. In ogni caso Romagnoli salterà la gara di andata in Conference contro il Cluj e la prossima sfida di campionato sul campo della Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.