Infortunio Pessina: lesione di II grado al flessore. Out con la Lazio
Connettiti con noi

News

Infortunio Pessina: lesione di II grado al flessore. Out con la Lazio

Pubblicato

su

Infortunio Pessina: lesione di secondo grado al flessore della coscia destra per il centrocampista dell’Atalanta che salta la Lazio

Tegola per l’Atalanta e Gian Piero Gasperini. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Matteo Pessina non hanno dato risposte positive. Il centrocampista classe 1997 si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una lesione di II grado al flessore della coscia destra.

Possibile che il giocatore della Dea abbia chiuso con la partita contro il Milan il suo 2021, anche se l’Atalanta spera di recuperarlo per il mese di dicembre. Buona notizia anche per la Lazio: il trequartista salterà infatti la gara coi biancocelesti del prossimo 30 ottobre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.