Infortunio Miranchuk: ecco l'esito degli esami strumentali
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Miranchuk: ecco l’esito degli esami strumentali

Pubblicato

su

Infortunio Miranchuk: ecco l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore russo dopo il problema contro il Monza

Tegola per il Toro di Juric che sabato pomeriggio affronterà la Lazio allo stadio Olimpico di Torino. Come recita il comunicato ufficiale del club granata, Aleksej Miranchuk ha rimediato una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il russo sarà sicuramente out per la sfida ai biancocelesti.

COMUNICATO – «Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Aleksej Miranchuk hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita dall’evoluzione dell’infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.