Infortunio Malcuit, c'è lesione: out con il Napoli
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Malcuit, c’è lesione: out con il Napoli

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, il Napoli ha fatto il punto sulle condizioni di Malcuit, ai box per un infortunio

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, il Napoli ha fatto il punto sulle condizioni di Malcuit, ai box per un infortunio, maturato nella sfida di lunedì contro il Cagliari.

«Kevin Malcuit, infortunatosi nel match di Cagliari, si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha iniziato da ieri l’iter riabilitativo», questa la nota della società partenopea. Insomma, il giocatore non ci sarà domenica contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.