Infortunio Jony, lo spagnolo lascia il campo zoppicante
Connettiti con noi

News

Infortunio Jony, lo spagnolo lascia il campo zoppicante

Pubblicato

su

Brutte notizie per Jony dal ritiro di Auronzo di Cadore: lo spagnolo si ferma e lascia il campo durante la seduta mattutina

Classica seduta di allenamento mattutina per la Lazio in quel di Auronzo di Cadore. Arriva però una brutta notizia in casa biancoceleste. Infatti Jony ha lasciato il campo dello Zandegiacomo zoppicante.

Infortunio alla caviglia destra per lo spagnolo, che si è accasciato a terra per poi rialzarsi soltanto dopo l’intervento dello staff sanitario biancoceleste. L’iberico ha comunque terminato l’allenamento in anticipo rispetto al resto dei suoi compagni. Le sue condizioni e l’entità del suo infortunio saranno valutate già nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.