Infortunio Insigne, a rischio la sua presenza contro la Lazio?
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Insigne, a rischio la sua presenza contro la Lazio?

Pubblicato

su

Infortunio Insigne: il capitano del Napoli finisce ai box per un problema al ginocchio. A rischio anche la sua presenza con la Lazio?

Altra pesante tegola in casa Napoli. Infatti, oltre alle positività di alcuni giocatori, allo stop di Anguissa e al brutto infortunio di Osimhen, a fermarsi è anche Insigne. L’attaccante non si è allenato in mattinata a Castel Volturno e, secondo quanto rivelato da Sky Sport, il capitano dei partenopei non partirà per Mosca.

A farlo finire ai box un’infiammazione al ginocchio, che inevitabilmente mette a rischio anche la sua presenza nella sfida di domenica contro la Lazio. I prossimi giorni saranno ovviamente quelli decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.