Immobile, retroscena con Lotito prima del derby: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Immobile, retroscena con Lotito prima del derby: cosa è successo

Pubblicato

su

Ciro Immobile, clinicamente guarito prima del derby con la Roma, ha provato a convincere Sarri a farlo giocare con la sponda di Lotito

Interessante retroscena svelato da Il Messaggero su Ciro Immobile. L’attaccante, che sta recuperando ed è pronto a tornare a disposizione di Sarri per la gara col Monza dopo la sosta per le Nazionali, aveva fatto un tentativo con il Comandate anche alla vigilia del derby.

L’attaccante, clinicamente guarito, ha infatti provato a convincere il tecnico, con l’aiuto di Lotito, a renderlo arruolabile per la stracittadina, poi vinta 1-0 con gol di Zaccagni. Ferma la resistenza di Sarri che ha voluto evitare un altro caso Monza quando Ciro si infortunò di nuovo nonostante i soli 5 minuti giocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.