Infortunio Immobile, Ciro quasi out con la Juve: due strade per Sarri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, Ciro quasi out con la Juve: due strade per Sarri

Pubblicato

su

Le condizioni di Immobile non migliorano e in Juve-Lazio dovrebbe essere out. Sarri ha due alternative davanti

Ciro Immobile ci sta provando fino alla fine, ma la sua presenza contro la Juventus sembra ormai un miraggio. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, le condizioni del bomber della Lazio non migliorano. Ogni volta che forza, la caviglia colpita dal difensore della Sampdoria Ferrari torna a gonfiarsi.

E così all’Allianz Stadium Sarri dovrà reinventare l’attacco. Le alternative sono due e entrambe si basano su Pedro e Jovane Cabral che non danno tantissime garanzie. Il primo non ha quasi mai giocato nel girone di ritorno e si allena solamente da due giorni, il secondo è praticamente un oggetto misterioso della squadra biancoceleste. L’allenatore della Lazio potrebbe decidere di scendere in campo con Felipe Anderson prima punta e Pedro esterno, confidando che lo spagnolo possa avere 50-60 minuti delle gambe e poi sostituirlo con Cabral. Oppure partire dal 1′ con quest’ultimo e poi mandare in campo l’ex Barcellona nel momento del bisogno. Sarà comunque staffetta tra i due, con Immobile quasi sicuramente out.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.