Infortunio Gosens, Gasperini: «Out almeno due mesi, problema serio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Gosens, Gasperini: «Out almeno due mesi, problema serio»

Pubblicato

su

Gasperini – allenatore dell’Atalanta – ha parlato alla vigilia del match contro il Milan, soffermandosi sull’infortunio di Gosens

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Milan. Il tecnico si è soffermato sull’infortunio di Gosens che, con certezza, salterà la Lazio:

«Ci sono Maehle e Pezzella, non andremo a cercare altre soluzioni. Dopo due impegni molto difficili e impegnativi sia con Inter e Young Boys siamo usciti bene, non dico che ci sia entusiasmo ma c’è credibilità. Sarà una sfida importante per tutte e due le squadre.

Posso ribadire quanto detto dai medici. Difficile dire i tempi con esattezza, ma i tempi sono lunghi. Non meno di due mesi: è stato un infortunio serio, è stato un movimento strano. Inizialmente pensavamo al ginocchio, ma è un infortunio abbastanza serio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.