Infortunio Cataldi, Lecce a rischio? E Marcos Antonio...
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Cataldi, Lecce a rischio? E Marcos Antonio…

Pubblicato

su

Cataldi, a causa di un’infortunio, potrebbe saltare il match con il Lecce. Sarri darà una chance a Marcos Antonio?

In vista della sfida con il Lecce, Sarri deve fare i conti con alcuni acciacchi a centrocampo. Infatti, oltre a Luis Alberto, andrà valutato anche Cataldi.

Per il centrocampista, alle prese con la pubalgia, occorrerà attendere il 2 gennaio e vedere se riuscirà ad allenarsi. Ed ecco che, come sottolineato dal Corriere della Sera, potrebbe esserci una chance per Marcos Antonio.

Finora per il brasiliano solo otto presenze in campionato, di cui tre da titolare, per un minutaggio totale in Serie A di 267 minuti. Il mister, pur stimandolo, lo riterrebbe troppo leggero per il ruolo di regista. Ma il 4 gennaio potrebbe essere la sua occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.