Infortunio Castellanos, ce la farà per il Napoli? Ecco cosa filtra
Connettiti con noi

News

Infortunio Castellanos, ce la farà per il Napoli? Ecco cosa filtra sul suo rientro

Pubblicato

su

Infortunio Castellanos, l’attaccante ce la farà per il Napoli? Cosa filtra sul rientro del giocatore per la prossima sfida

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto sulle condizioni del Taty Castellanos, assente nelle ultime uscite per infortunio. Con Immobile e Zaccagni squalificati, e il resto dell’attacco tutt’altro che in forma, Sarri spera di recuperare l’argentino per la gara con il Napoli.

La Lazio tornerà al lavoro oggi, mentre domani verrà concesso un giorno di riposo, prima di riprendere la preparazione per il match con gli azzurri. Una gara in cui si proverà a recuperare l’attaccante, ma senza forzare troppo la mano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.