Infortunio Bonucci: stop di due settimane, torna contro la Lazio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Bonucci: stop di due settimane, torna contro la Lazio?

Pubblicato

su

Bonucci si ferma alla vigilia del match di Champions League contro il Porto. Rischia uno stop di due settimane

La nuova tegola per la Juventus riguarda Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha viaggiato con la squadra, ma non sarà disponibile domani sera al ‘Dragao’ per un problema di natura muscolare.

Infortunio che sarà valutato meglio nei prossimi giorni al ritorno della squadra a Torino, con il difensore della Nazionale che rischia uno stop di circa due settimane. Se questa diagnosi venisse confermata dai successivi controlli, Bonucci oltre alla gara con il Porto in Champions League salterebbe anche le sfide di campionato con Crotone e Verona. Possibile rientro ad inizio marzo contro lo Spezia o nella giornata successiva contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.