Infortunio Berardi, Europei a rischio? Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Berardi, Europei a rischio? Le ultime sulle condizioni dell’esterno

Pubblicato

su

Infortunio Berardi: Europei a rischio per l’esterno del Sassuolo? Le ultime sulle condizioni dell’ex obiettivo della Lazio

Brutte notizie in casa Sassuolo e per la Nazionale. Domenico Berardi, ex obiettivo del calciomercato Lazio, si è infortunato durante la sfida dei neroverdi contro il Verona. Il giocatore di Ballardini ha dovuto alzare bandiera bianco verso il sessantesimo minuto.

Sul rinvio sballato di Montipò, Berardi aggancia il pallone ma nel rimettere giù il piede si fa male. Chiamato subito l’intervento dei medici nervoerdi con il numero dieci che ha fatto capire che filtrava pessimismo da alcune espressioni facciali poco rassicuranti. Berardi è poi uscito senza riuscire ad appoggiare il piede. Si teme un infortunio al tendine, Europei che dunque potrebbe essere a rischio oltre ovviamente al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.