Infortunio Acerbi, lunedì i controlli. E intanto il Milan...
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Acerbi, lunedì i controlli. E intanto il Milan…

Pubblicato

su

Lunedì controlli per Acerbi dopo l’infortunio contro l’Empoli. E intanto spuntano voci per il mercato di giugno

Lunedì sarà un giorno importante per Francesco Acerbi. Infatti, come evidenziato da La Repubblica, il difensore si sottoporrà ai controlli medici di rito per valutare l’entità dell’infortunio rimediato con l’Empoli.

LUNGO STOP – Il timore sarebbe quello di una lesione di secondo grado, che comporterebbe uno stop di 35-40 giorni. Sicuramente un’assenza pesante quella del centrale, per tornerebbe così dopo la sosta delle Nazionali.

MERCATO – E sull’ex Sassuolo ci sarebbero anche voci di mercato. Infatti il Milan starebbe pensando a lui per rinforzare la difesa a giugno. Un po’ presto per parlarne, ma per Ace si tratterebbe di un ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.