Infortuni Lazio, alcuni giocatori da valutare dopo il match con la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Infortuni Lazio, alcuni giocatori da valutare dopo il match con la Fiorentina

Pubblicato

su

La Lazio, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, si trova a fare i conti con alcuni infortuni: da valutare diversi giocatori

La Lazio subisce una pesante sconfitta contro la Fiorentina, che mette probabilmente il segno sull’epilogo del sogno Champions. Oltre al risultato negativo, però, i biancocelesti si trovano a dover fare i conti anche con alcuni infortuni.

A confermarlo è stato lo stesso Inzaghi nelle dichiarazioni post-partita: diversi giocatori, infatti, sono da valutare. Si tratta di Milinkovic-SavicLuis AlbertoManuel Lazzari. Il serbo ha riportato la frattura del setto nasale in uno scontro di gioco con Pulgar, mentre lo spagnolo ha accusato ancora problemi alla caviglia. Per l’esterno italiano, invece, ci sarà bisogno solamente di riposo, vista l’alterazione febbrile che ha avuto nella vigilia del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.