Infortunati Lazio, Sarri annuncia: «Zaccagni ha ancora dolore, Rovella in difficoltà. Patric…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunati Lazio, Sarri annuncia: «Zaccagni ha ancora dolore, Rovella in difficoltà. Patric…»

Pubblicato

su

Infortunati Lazio, Sarri annuncia: «Zaccagni ha ancora dolore, Rovella in difficoltà. Patric…». Le parole del tecnico capitolino

Vigilia di Champions League per la Lazio, che domani sfiderà il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale. Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha fatto anche il punto sull’infermeria.

INFORTUNATI – «Patric non ha grande dolore ma ha difficoltà nello scontro fisico, nell’andare a proteggersi. Zaccagni è ancora fuori. Ieri senza tacchetti riusciva ad allenarsi bene, ma con quelli con i tacchetti ha dolore nei cambi di direzione. Rovella ha questo inizio di pubalgia che si è acutizzato ed è in difficoltà».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SARRI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.