Infortunati Lazio, qualcuno recupera per la Fiorentina? Intanto altri due si aggiungono ai dubbi per la trasferta
Connettiti con noi

Campionato

Infortunati Lazio, qualcuno recupera per la Fiorentina? Intanto altri due si aggiungono ai dubbi per la trasferta

Pubblicato

su

Infortunati Lazio, qualcuno di questi recupera per la prossima trasferta in casa della Fiorentina? Intanto altri due dubbi

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sugli infortunati di casa Lazio in vista della delicata trasferta di Firenze. Un match al quale potrebbero prendere parte sia Vecino che Patric, che stanno entrambi meglio dopo i rispettivi problemi che li hanno costretti a fermarsi, dando forfait per Torino.

Va verso la convocazione anche Zaccagni, ormai fuori causa da più di un mese per il problema all’alluce. Grandi dubbi su Rovella, la cui pubalgia verrà gestita fino a fine stagione, evitando uno stop che altrimenti sarebbe di almeno due mesi. Da valutare però Hysaj (ieri uscito malconcio) e Mandas, che ha invece accusato un attacco di febbre alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.