Infermeria - Wallace e de Vrij ok, migliora Anderson. Mentre Nani... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria – Wallace e de Vrij ok, migliora Anderson. Mentre Nani…

Pubblicato

su

L’infermeria biancoceleste è pronta a sfollarsi: ecco i tempi di recupero degli infortunati: da Wallace a de Vrij passando per Nani e Anderson

Ancora due partite, poi arriverà la tanto attesa pausa della Nazionali, che permetterà ad Inzaghi di recuperare i calciatori infortunati. Stefan de Vrij ha accusato solo un forte affaticamento contro il Napoli, salterà la sfida con lo Zulte e proverà a rientrare domenica contro il Sassuolo. Migliora anche Wallace, fermo dal match con il Milan: il brasiliano però non verrà rischiato e tornerà in campo solo dopo la sosta.
Pienamente recuperato Nani. Il portoghese ha ritrovato la giusta condizione dopo i problemi accusati questa estate con la maglia del Valencia. Probabile già la seconda convocazione giovedì sera contro lo Zulte e Inzaghi potrebbe concedergli anche qualche minuto. Prosegue anche il recupero di Felipe Anderson. L’ex Santos ha posticipato il suo rientro per risolvere la sua tendinopatia inserzionale. Negli ultimi giorni ha iniziato a correre ed entro 20 giorni tornerà ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.