Infermeria - Rodia: «Ottimismo per Parolo». Mentre de Vrij e Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria – Rodia: «Ottimismo per Parolo». Mentre de Vrij e Milinkovic…

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sugli infortunati in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus

Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbero buone possibilità che Parolo possa scendere in campo mercoledì per la Finale di Coppa Italia contro la Juventus. Infatti, dagli esami effettuati questa mattina, non risultano problemi muscolari ma solo un’amica forte contusione al ginocchio. Il giocatore svolgerà lavoro differenziato oggi e domani per poi unirsi al resto dei compagni nella giornata di martedì.  Niente da fare invece per Lukaku fermato da un risentimento muscolare al retto femorale della coscia destra.

Dopo il quadro fatto in serata, arriva un nuovo aggiornamento dal Dottor Rodia, che ai microfoni di Lazio Style ha fatto il punto sugli infortunati: «Dobbiamo dare ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni degli atleti Jordan Lukaku e Marco Parolo. Per il primo è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra. Lo stiamo monitorando e lo abbiamo sottoposto immediatamente sotto le cure specifiche del caso. È chiaro che il calciatore belga sia in dubbio per la gara di mercoledì con la Juventus, in quanto i tempi sono estremamente limitati; faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione. Per quanto riguarda Marco Parolo, quest’ultimo ha avuto un trauma contusivo sul ginocchio che non gli ha consentito di portare a termine la sfida. Su di lui sono abbastanza ottimista perché gli accertamenti hanno dato un esito soddisfacente. Anche lui sarà sottoposto a delle cure specifiche sia oggi che domani, ma sulla sua presenza mercoledì sono abbastanza ottimista. Stefan De Vrij e Sergej Milinkovic sono stati lasciati a Formello per una programmazione del loro pieno recupero: sono a pieno titolo a disposizione di mister Inzaghi».

»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.