Infermeria, parla il dott. Rodia: «Ecco quando rientrerà Felipe Anderson...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infermeria, parla il dott. Rodia: «Ecco quando rientrerà Felipe Anderson…»

Pubblicato

su

Infermeria, parla il coordinatore dello staff medico biancoceleste, dott. Fabio Rodia, sulle condizioni di Felipe Anderson, Wallace, Bastos e Basta

Infermeria: il dott. Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel aggiornando sulle condizioni degli infortunati biancocelesti e non solo. Rodia ha cominciato dai rapporti con le selezioni Nazionali: «Noi abbiamo sempre un report con le Nazionali, stasera ad esempio sentirò l’Italia per aggiornare su Parolo e Immobile. Oggi siamo molto soddisfatti per il lavoro svolto e per aver recuperato de Vrij».

Il medico biancoceleste ha poi proseguito sull’infermeria: «E’ tutto ok. Felipe Anderson sta riprendendo la forma e incrementando il lavoro. Wallace, Bastos e Basta stanno seguendo le cure per tornare al meglio. In particolare Wallace ha avuto un infortunio delicato al polpaccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.