Infermeria: Luis Alberto corre verso Bergamo, mentre Nani…

luis alberto lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Contro l’Atalanta tornerà con tutta probabilià Luis Alberto che, a fianco di Caicedo, non dovrà far sentire la mancanza di Immobile

Inzaghi sorride, torna ‘El Mago‘. Luis Alberto – scrive il Corriere dello Sport – tornerà in campo con tutta probabilità contro l’Atalanta. Lo spagnolo, dopo aver regalato ai suoi l’illusione della rimonta contro il Torino, era uscito dal campo a causa di un fitta ai flessori della coscia destra. Gli esami strumentali hanno dato buone notizie allo staff biancoceleste: solo un affaticamento per lui, nessuna lesione muscolare. Rimasto a riposo per due giorni e non convocato per la partita di ieri sera contro il Cittadella, ‘Luisito’ tornerà per la trasferta di Bergamo, dove affiancherà Caicedo, cercando di non far sentire la mancanza dello squalificato Immobile.

PIANO B – Nel caso in cui, invece, l’ex Liverpool non dovesse farcela, Inzaghi ha già pronto il ‘Piano B’, facendo avanzare Milinkovic nel ruolo di trequartista ed aggiungendo un giocatore a centrocampo. Potrebbe trovar spazio Murgia accanto a Leiva e Parolo, oppure Lukaku sulla fascia con l’accentramento di Lulic.

NANI – Anche Nani sarebbe vicino al rientro. Bloccato da una lesione muscolare riportata contro il Vitesse, il talento portoghese starebbe concludendo la fase di riabilitazione e da martedì dovrebbe tornare a lavorare in gruppo. E Di Gennaro? In ritardo, per lui ancora non termina il calvario.