Infermeria, Dott. Salvatori: "Riposo per Biglia, Lulic e Candreva. Mauri e Cataldi dovrebbero farcela per Verona" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria, Dott. Salvatori: “Riposo per Biglia, Lulic e Candreva. Mauri e Cataldi dovrebbero farcela per Verona”

Pubblicato

su

All’indomani della vittoria casalinga col Torino, il medico sociale della Lazio, il dottor Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sugli infortunati: “Porto buone notizie dopo la gara di ieri: Biglia ha avuto semplicemente una reazione ad uno sforzo intenso che può verificarsi anche con episodi di vomito, che lui però ha subito solo parzialmente. Non è riuscito a finire la gara, ma subito dopo il match tutti i parametri sono tornati regolari. L’atleta è ritornato a Formello, abbiamo deciso di concedergli una giornata di riposo. Solo un affaticamento a fine gara per Senad Lulic, anche per lui a riposo stamattina, così come Candreva”.

Sulla via del recupero anche Basta e Keita, che migliorano: “Con Dusan inizieremo da domani un lavoro sul campo, per lui lavoriamo in funzione della sfida contro l’Empoli, dobbiamo cercare di capire gli eventuali rischi. Stesso discorso per Keita, lo spagnolo avrà bisogno di un ulteriore controllo strumentale, ma i suoi miglioramenti sono incoraggianti. Oggi è tornato anche Stefano Mauri, che ha fatto un controllo in Paideia. Gli esami sono buoni e anche l’otorino ha dato il suo assenso alla ripresa di un lavoro differenziao. Il ragazzo sta bene, siamo ottimisti per la sfida contro il Verona. Cataldi? Per noi è recuperato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.